Le sabbiatrici/pallinatrici Lampugnani della serie 3D sono state appositamente studiate per la rimozione, pulizia e finitura superficiale di modelli derivati dalla prototipazione rapida e stampa 3D (additive manufacturing). MODELLI SERIE 3D LC/2 TR 350 CR -> Sistema manuale automatico integrato (progettato appositamente per Additive manufacturing) LC/550 -> Sistema a cestello esclusivamente Automatico per medie/grandi produzioni (derivato dalla serie) LC/600 RSV4 - > Sistema a tappeto esclusivamente automatico per grandi ed enormi produzioni (derivato dalla serie) L’impianto Mod. LC/2 TR 350 CR è stato progettato e costruito per essere un prodotto di altissima qualità con tutti gli accessori funzionali di serie al fine di garantire un prodotto completo, funzionale ed elastico in quanto prevede il sistema di sabbiatura/pallinatura automatico e manuale integrato. Tutti i dettagli e gli accorgimenti in fase di progettazione sono stati realizzati e mirati esclusivamente per il settore della prototipazione rapida, stampa 3D e additive manufacturing. Alcune tecnologie di stampa 3D DMLS tecnologia di Sinterizzazione Laser Selettiva dei Metalli, SLS tecnologia di Sinterizzazione Laser Selettiva, SLA tecnologia di stereolitografia, FDM (Fused Deposition Modeling) tecnologia di modellazione a deposizione fusa Tramite un trattamento mirato di sabbiatura/pallinatura con sistema a venturi è possibile migliorare la rugosità superficiale dei particolari stampati. La pulizia omogenea e la rimozione di polveri avviene tramite una miscela di microsfere e aria compressa proiettate sulla superficie. La separazione delle particelle esauste e delle polveri avviene tramite sistema meccanico a ciclone e consente un ottimale recupero dell'abrasivo che viene rimesso in circolo.
Lampo-IoniJet è la soluzione ideale per eliminare efficacemente le cariche elettrostatiche generate durante i processi di sabbiatura e pallinatura. Montato come accessorio a richiesta su supporto multi-regolabile, viene comandato tramite un apposito pedale e viene fornito con un regolatore di pressione dedicato per ottenere i massimi risultati.
Prima
Dopo
Sabbiatrici e pallinatrici semi-automatiche a cestello rotante temporizzato per il trattamento in massa di minuterie
Dimensioni utili mm.
Diametro Ø 550 o 350
Catalogo
Scheda tecnica
Sabbiatrici e pallinatrici semi-automatiche a cestello rotante temporizzato per il trattamento in massa di minuterie
Dimensioni utili mm.
Diametro Ø 550 o 350
Catalogo
Scheda tecnica
Sabbiatrice e pallinatrice manuale con tavola rotante e cestello automatico temporizzato per il trattamento in massa di minuterie
Dimensioni utili mm.
Larghezza 1100
Profondità 850
Altezza 750
Catalogo
Scheda tecnica